Home » News » 3 sistemi per intrepretare le carte e conoscere il futuro

3 sistemi per intrepretare le carte e conoscere il futuro

Le tre file

La lettura di carte come le sibille ha un’antichissima origine dato che pare che i primi gitani usano già questo sistema per conoscere il futuro. Le sibille delle zingare possono essere lette con una domanda precisa oppure anche senza porre un quesito specifico poiché la loro validità è più generale, infatti è possibile avere indicazioni sul futuro in generale. La 78 carte delle sibille vanno mescolate e poi disposte su tre file, messe a ventaglio. Si pensano le carte da ogni fila, che rappresenta passato, presente e futuro. Le sibille hanno numeri e segni come le carte napoletane ma hanno dei disegni che aiutano nell’interpretazione. Va preso in considerazione nella lettura delle sibille anche il senso in cui esce la carta: dritta oppure capovolta.

La grande croce celtica

Per metodo della grande croce celtica si usano anche le carte della sibilla, strumento indispensabile nella cartomanzia a Milano per conoscere il futuro. Si tratta di un metodo che è in grado di compiere solo i cartomanti e i divinatori più esperti perché richiede una grande energia e conoscenza, oltre che sensibilità nell’interpretare i segni delle carte e non solo… è un sistema perfetto per avere indicazioni in merito a situazioni amorose e sulla vita in generale. È meglio avere una domanda precisa, a differenza di altri metodi che possono essere svolti senza una questione specifica.

La terna

Il metodo della terna è n sistema che permette di leggere le Sibille in modo particolare, un po’ diverso dal solito. La terna è un sistema che serbe a dare una risposta si o no a delle domande precise. Infatti, quando si desidera conoscere la risposta a precise domande, meglio utilizzare questo metodo. Le domande più comuni che vengono fatte utilizzando questo metodo sono riguardo alla propria vita amorosa: troverò l’amore? È lui quello giusto? Sono destinato ad avere la felicità di amore? È perciò possibile fare moltissime domande e capire che cosa riserva il futuro con questo praticissimo metodo.