Home » News » 4 occasioni per indossare una collana: i consigli migliori

4 occasioni per indossare una collana: i consigli migliori

  1. Al lavoro. Nelle occasioni di lavoro non puoi mancare di indossare degli accessori che devono essere sai femminili che autorevoli, soprattutto se il tuo è un ruolo di tipo dirigenziale. Tieni sempre conto dei vari appuntamenti che avrai per poterti vestire e accessoriare nella maniera più opportuna e consona.
  2. In spiaggia. Una collana pandora può essere indossata anche in spiaggia patto che non sia di bigiotteria, altrimenti il sudore e l’acqua del mare fanno apparire quella antiestetica traccia marrone – nera sulla pelle. In spiaggia, usa una collana di plastica o nylon per tenere al collo le chiavi della tua cabina o i gettoni per fare la doccia. I primi giorni fai attenzione se non vuoi che ti resti il segno della collana perciò spostala: mettila un po’ al polso o sotto l’asciugamano se stai prendendo il sole, poi rimettila per andare a fare il bagno.
  3. Alla mostra d’arte. Se la sera ahi un appuntamento culturale di spessore, come l’inaugurazione di una mostra d’arte, devi curare con particolare attenzione il tuo look perché sarai in un’élite che presta attenzione ai minimi detatlgi.se si dovesse trattare di una mostra di arte contemporanea, puoi osare con dei gioielli di artigianato molto particolari e bizzarri. Se, invece, si tratta dell’inaugurazione di una mostra pittorica classica, devi puntare su un’eleganza più tradizionale con una collana pandora che impreziosisce un abito nero, con il quale non si sbaglia mai.
  4. Il pranzo in famiglia. Se anche per te, il pranzo domenicale con la famiglia è un appuntamento obbligatorio, ecco che devi avere una collana pandora per avere un look impeccabile. In famiglia, devi essere un po’ raffinata ed elegante, in particolar modo se si tratta della famiglia di tuo marito/ compagino / fidanzato. Per scegliere l’accessorio giusto, ricorda anche di tener presente dove si svolge il pranzo: in casa, al ristorante o in campagna. Meglio indossare un gioiello che ti è stato regalato dal fidanzato o dai suoi genitori, addirittura.