Home » News » Compass: un brand leader del settore e sinonimo di sicurezza

Compass: un brand leader del settore e sinonimo di sicurezza

Il mercato creditizio è oggi uno dei più affollati, con tanti soggetti (banche, istituti di credito, operatori solo online) che offrono soluzioni diverse, personalizzabili e pensate su misura per le diverse tipologie di clienti. Tra i leader del mercato, però, c’è di certo Compass, brand che ha alle spalle anni e anni di attività nel settore e che è stato in grado di trovare nel tempo formule delle più competitive e convenienti per il suoi clienti.

 

Perché scegliere Compass per i propri prestiti

I prodotti più strategici e apprezzati di Compass sono, infatti, i prestiti personali non finalizzati: soluzioni tra le più richieste in tempi di crisi e ristrettezze economiche e adatte a soddisfare la necessità di liquidità che sempre più spesso oggi interessa tanto chi ha bisogno di iniziare una nuova attività lavorativa, quanto chi deve coprire le spese quotidiane, eccetera.

 

Per i dettagli quanto ai prestiti e ai singoli prodotti Compass ci sono il sito ufficiale e tanti altri canali di settore pensati ad hoc per descriverli, con la possibilità di accedere anche agli strumenti di simulazione e ai piani di ammortamento. Quello che vale la pena provare a capire qui, invece, è perché scegliere Compass rispetto agli altri competitor. Sicurezza è, in questo senso, la prima fondamentale qualità che l’istituto offre ai suoi clienti: l’esperienza qualificata nel settore e il gran numero di persone che si sono rivolte al brand, tutte con feedback positivi, sono metafora di un servizio di qualità e lontano dai rischi, sempre così importanti da valutare quando si fa riferimento al mercato del credito. A questa si aggiunge la flessibilità delle soluzioni proposte: nella maggior parte dei casi chi sceglie Compass può approfittarne di rate personalizzabili, durate del prestito anch’esse da scegliere a seconda delle proprie necessità e soprattutto di formule speciali come la Easy Flex o la Total Flex che offrono addirittura la possibilità di saltare o rimodellare le rate. Scegliere un prestito Compass, insomma, è scegliere un prestito “smart” e su misura: l’ideale per chi ha bisogno di liquidità, ma non vuole rinunciare alla versatilità.