Home » News » Cosa sonio i prestiti Edera?

Cosa sonio i prestiti Edera?

Per chi desidera poter accedere ad un prestito cambializzato conveniente e vantaggioso, Edera Prestiti costituisce la soluzione ideale. La società torinese propone ottime soluzioni di prestiti personali e finanziamenti dedicate a lavoratori dipendenti, pensionati, dipendenti pubblici e lavoratori autonomi, tra le quali sono inclusi la cessione del quinto e il prestito con cambiali, quest’ultimo usufruibile anche da chi si trova iscritto nell’elenco dei cattivi pagatori e dei protestati.

I consulenti che operano per conto di Edera Prestiti garantiscono professionalità e competenza, e sono disponibili per orientare i clienti verso la scelta più adatta, in relazione alle necessità, ai desideri e alla situazione economica e creditizia. La società pone le esigenze dei clienti e il totale rispetto della privacy al primo posto, con l’intento di soddisfare pienamente ogni tipo di richiesta e di offrire soluzioni personalizzate, prodotti interessanti, affidabilità e trasparenza. Sicurezza, rapidità e serietà sono alla base del servizio offerto da Edera Prestiti, che può definirsi un vero punto di riferimento nel settore finanziario e creditizio.

Per i soggetti che non dispongono delle garanzie necessarie alla concessione di un finanziamento, viene proposta la possibilità alternativa del prestito cambializzato: si tratta di un prestito in cui le rate vengono corrisposte per mezzo di un titolo cambiario, e proprio per tale motivo può essere erogato con maggiore rapidità, poiché la banca non deve valutare la situazione economica del debitore, considerando la cambiale stessa una garanzia. Questo tipo di prestiti può prevedere un piano di ammortamento fino ai 10 anni, raramente concessi per un normale prestito personale, ed è spesso accessibile anche ai cattivi pagatori, in quanto la società finanziaria può rivalersi tramite la procedura di pignoramento dei beni del debitore.

Edera Prestiti propone soluzioni personalizzate e studiate su misura in relazione alle esigenze, alla situazione e alle richieste del cliente, proponendo ad ognuno una formula di finanziamento specifica, in linea con le disponibilità economiche e con le necessità da soddisfare. Il prestito cambializzato è solo una delle proposte che la società è in grado di fare, e costituisce la scelta più adatta per chi non dispone della garanzia di uno stipendio o di un reddito fisso.