NINJA WARRIOR

NINJA WARRIOR

Un percorso di gara fitto di ostacoli, 100 concorrenti pronti a tutto pur di rimanere in gioco, una serie di prove di forza, agilità e concentrazione che non lascia spazio all’improvvisazione.

Tutto questo su NINJA WARRIOR, il programma dedicato a chi si sente Ninja “dentro”!

Quattro  livelli di difficoltà sempre crescente per un esercito di sfidanti che si sfidano su 4 livelli di difficoltà via via crescente. Solo i migliori passano di volta in volta al turno successivo, finché non ne resterà soltanto uno.

Forza, coraggio, velocità ed equilibrio che si snodano lungo spettacolari allestimenti scenografici che prevedono arrampicate su pareti altissime, sospensioni nel vuoto, salti da muro a muro, percorsi di guerra.

NINJA WARRIOR vanta due padroni di casa d’eccezione. Per la prima volta insieme in tv, il “signore degli anelli” JURY CHECHI e il canoista ANTONIO ROSSI – in totale 7 medaglie olimpiche conquistate nelle manifestazioni di Barcellona, Atlanta, Sydney e Atene – ci svelano tutte le emozioni, le paure e i segreti degli atleti che concorrono per il titolo di Ninja Warrior, raccontando con l’esperienza di chi ha vissuto le stesse sensazioni, tutte le gare di questa disciplina.

Foto