Home » News » www.cirautonoleggio.it, il servizio di autonoleggio per privati e aziende

www.cirautonoleggio.it, il servizio di autonoleggio per privati e aziende

Per le aziende che necessitino di avere a disposizione uno o più mezzi di trasporto per esigenze produttive straordinarie o per effettuare un trasloco, e per i privati che abbiano bisogno di un’auto o di un altro veicolo in un’occasione particolare, www.cirautonoleggio.it offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in fatto di trasporti. Presente sul mercato nel settore dell’autonoleggio da lungo tempo, la società Cir propone ai clienti un parco automezzi ben fornito e una formula studiata su misura in relazione ad ogni desiderio e necessità. Dall’automobile, al furgone, al mezzo cassonato, al minibus, ai veicoli industriali e tecnici, www.cirautonoleggio.it si propone come il punto di riferimento ideale per ogni situazione.

 

Affidabilità e sicurezza sono alla base del servizio di autonoleggio: ogni veicolo viene rigorosamente controllato e revisionato secondo quanto disposto dalla legge, inoltre, al termine di ogni utilizzo, viene ripulito e sanificato con cura e sottoposto ad una precisa verifica tecnica, con l’intento di garantire ad ogni cliente qualità e sicurezza. Qualora fosse necessario, è possibile avvalersi del servizio di noleggio auto con la presenza di un autista: una soluzione ideale per chi non possiede la patente idonea alla guida del mezzo noleggiato, o semplicemente desidera muoversi liberamente e non essere costretto a lasciare la propria merce incustodita durante le operazioni di carico e di scarico.

 

Le occasioni per avvalersi del servizio di autonoleggio sono le più varie: il trasloco di un’abitazione o di un ufficio, l’acquisto di oggetti ingombranti e pesanti, la sostituzione temporanea della propria automobile, un viaggio di piacere o una breve vacanza in cui sia necessario disporre di un automezzo più comodo e capiente. Per un’azienda, il servizio di autonoleggio può essere la soluzione ideale per far fronte a periodi di maggiore produttività o di lavoro stagionale, evitando l’inutile spesa per l’acquisto di un veicolo: il noleggio consente infatti di avere a disposizione il mezzo di trasporto desiderato per il tempo necessario, anche per pochi giorni o per periodi ricorrenti durante l’anno.